TimVision nuovo Box

TimVision compie un nuovo passo in avanti nel mondo dello streaming e lancia il Box “Atmosphere”. I tratta di un nuovo decoder che consente di accedere ai contenuti TimVision in maniera più coinvolgente grazie alle immagini in Full HD e 4K HDR e alla qualità sonora consentita dalle prestazioni Audio by Bang & Olufsen e al Dolby Atmos integrato.

TimVision nuovo Box – La ricerca vocale

Oltre alle prestazioni di alto livello, il nuovo TimVision Box Atmosphere consente anche di utilizzare la ricerca vocale. Grazie al Google Assistant, la ricerca può essere attivata direttamente con la voce anche se la TV è spenta e senza necessità di utilizzare il telecomando come microfono.

Come il suo predecessore, anche TimVision Box Atmosphere consente di avere accesso all’intero catalogo proposto dalla piattaforma e di ricevere suggerimenti ogni giorno su titoli da non perdere, da Disney+, a Netflix, a tutto il calcio e lo sport di Dazn e Infinity+, che comprende tutta la Serie A 2021/22 e 121 partite dell’edizione corrente della UEFA Champions League.

TimVision nuovo Box – Il prezzo

Anche il nuovo dispositivo utilizza la modalità di fruizione di contenuti live in Multicast, tecnologia che consente di distribuire in streaming eventi live massivi, ottimizzando la diretta: lo stesso contenuto viene distribuito indistintamente e contemporaneamente agli utenti collegati, senza occupare ulteriori risorse di rete dedicate.

Il nuovo decoder – si legge sul sito di TIM – è disponibile a noleggio al prezzo di 7 euro al mese con l’opzione TimVision Extra Box per i clienti con un’offerta TimVision attiva, presso i negozi TIM, su MyTIM o chiamando il 187.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. 29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI