Inter Milan via da San Siro
Giuseppe Sala, sindaco di Milano (Foto: Stefano Colarieti / Insidefoto)

“A tutti coloro che sono interessati ai destini di San Siro dico: il dibattito va bene ma la cosa importante è che siamo tutti intorno al tavolo. I tutti sono la giunta, rappresentata da me, il Consiglio comunale, le squadre e i rappresentanti dei comitati”. Lo ha detto il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, parlando dei dibattito in commissione consiliare sul progetto del nuovo stadio e sull’abbattimento di San Siro.

“Io manifesto la mia disponibilità ad esserci e in queste condizioni, a spiegare perché abbiamo preso una decisione e cosa intendiamo fare. Abbiamo dato il pubblico interesse dopo tanto tempo di lavoro, non è che ci si può aspettare da me che dica che abbiamo sbagliato – ha spiegato Sala a margine del brindisi di Natale con la stampa -. Quello che ci si può aspettare è un dibattito rispetto a San Siro”.

“Esiste la possibilità che qualcuno prenda in affitto San Siro per farne un uso che abbia un senso? Questa cosa la dico a tutti, c’è qualcuno che ha questa disponibilità? Perché non esiste nessuna funzione pubblica gestita dal Comune che abbia senso in San Siro, ma se qualcuno facesse una proposta e una offerta non avrei nulla da dire e cercherei di collaborare”.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. 29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI

1 COMMENTO