Serie D partite in tv

Sportitalia compie un altro salto nel futuro e porta tutta la programmazione dei suoi canali nelle auto degli appassionati: un modo per avere sempre a portata di mano le esclusive, gli eventi e i programmi di approfondimento dell’emittente diretta da Michele Criscitiello, leader in Italia per la sua offerta sportiva in chiaro.

La chiave d’accesso è Kinecar, la piattaforma di servizi per la mobilità integrata sviluppata dagli ingegneri di Kineton, società campana che offre servizi di ingegneria all’avanguardia e che si occupa di automazione e sviluppo di software.

La App Sportitalia, già scaricabile su dispositivi IOS, Android e visibile anche con Google Chromecast, Amazon FireStick, Android Tv e Rakuten TV, è ora integrata nel digital cockpit di Kinecar replicando le stesse funzionalità e la stessa esperienza d’uso che gli appassionati già conoscono per un’applicazione che consente ovunque e in ogni momento di accedere a tutta l’offerta live e on demand di Sportitalia.

La piattaforma di servizi in cui è integrata la App Sportitalia è stata presentata allo Smau Napoli inserita nel veicolo elettrico progettato da Kineton, ma è replicabile su qualsiasi mezzo di trasporto e movimento esistente e – dunque – a portata di tutti gli appassionati telespettatori di Sportitalia. Consente la visione dell’offerta dell’emittente in auto in piena sicurezza garantendo servizi come il monitoraggio dell’attenzione del conducente, l’esclusione dalla funzionalità video in caso di presenza del solo guidatore a bordo e la notifica di potenziali collisioni.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. 29,99 euro/mese. Attiva Ora. Disdici quando vuoi