Ibrahimovic, il libro "Adrenalina" è il più venduto in Italia

Zlatan Ibrahimovic al top, non solo in campo. Come riporta il Corriere della Sera, il libro Adrenalina. My untold stories, scritto insieme a Luigi Garlando della Gazzetta dello Sport, è…

Serie A, Udinese-Milan in streaming: dove vedere la gara in diretta

Zlatan Ibrahimovic al top, non solo in campo. Come riporta il Corriere della Sera, il libro Adrenalina. My untold stories, scritto insieme a Luigi Garlando della Gazzetta dello Sport, è in vetta alle classifiche dei libri più venduti in Italia. Lo svedese supera così avversari di rilievo come Ken Follett, il fumettista Zerocalcare e l’autore di thriller Donato Carrisi.

Si tratta del terzo libro pubblicato dalla stella del Milan, dopo Io, Ibra, uscito nel 2011 con David Lagercrantz, e Io sono il calcio, nel 2018 con Mats Olsson. Si tratta di un libro differente dai primi due: per l’attaccante è tempo di valutazioni e di bilanci.

«Zlatan scrive delle sue imprese ma anche di debolezze e di paure – spiega Luisa Sacchi, direttrice dell’Area Libri di Rcs, al Corriere della Sera -. Lavorare con lui è stata un’esperienza umana e professionale mai banale: ha un profondo senso del dovere e un grande rispetto del lavoro altrui. È empatico, creativo, ironico. Spero che questo libro permetta di conoscerlo meglio».