(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

«San Siro? Col Milan c’è assoluta unità d’intenti. Come sempre stiamo lavorando insieme su questo progetto. È un progetto che ci vede protagonisti da tanti anni, abbiamo sempre gestito insieme uno stadio, abbiamo le capacità per costruire un nuovo impianto e vogliamo gestirlo insieme». Così Alessandro Antonello, amministratore delegato dell’Inter, commenta la situazione San Siro ai microfoni di Milan News.

«Ci auguriamo che il progetto che abbiamo presentato ormai un anno e mezzo, che non è solo per i club ma anche per la città, possa essere finalizzato. I prossimi passi sono quelli della decisione sul progetto che verrà svolto. Ripetiamo, è un progetto su cui puntiamo molto» ha continuato Antonello.

«Non solo per noi club, per tornare ad essere competitivi in Europa, ma anche per rilanciare un quartiere, rilanciare per la città un nuovo modello che sia particolarmente attento alle esigenze dell’ambiente, del verde. Ci auguriamo che il percorso da svolgere possa essere il più veloce possibile per poter donare alla città un nuovo impianto» ha concluso.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. 29,99 euro/mese. Attiva Ora. Disdici quando vuoi