Errore nel sorteggio, l’Atletico chiede spiegazioni all'UEFA: si ripete tutto

L’errore nel sorteggio degli ottavi di Champions da parte dell’Uefa porta addirittura ad un nuovo sorteggio. Nel corso del sorteggio, infatti, è stato pescato il Villareal come rivale del Manchester…

Infinity Champions prezzo

L’errore nel sorteggio degli ottavi di Champions da parte dell’Uefa porta addirittura ad un nuovo sorteggio. Nel corso del sorteggio, infatti, è stato pescato il Villareal come rivale del Manchester United: una opzione che non poteva essere prevista, poiché le due si erano già sfidate nei gironi.

L’errore è stato quello di inserire il Liverpool tra i potenziali rivali dell’Atletico Madrid, e non il Manchester United come doveva correttamente essere. Anche nel programma del computer, come mostrato sullo schermo durante la trasmissione live, appariva il colore rosso per lo United e verde per il Liverpool tra i rivali dell’Atletico, quando invece avrebbe dovuto essere il contrario.

L’Atlético Madrid ha chiesto spiegazioni alla UEFA, che non ha ancora risposto. La federcalcio europea ha poi deciso di rifare il sorteggio, dall’inizio.