Real, Butragueño: «Sorteggio difficile da comprendere»

Emilio Butragueño ha mostrato tutta la sua perplessità su quanto accaduto nel sorteggio per gli ottavi di finale di UEFA Champions League. Il direttore delle Relazioni Istituzionali del Real Madrid

Butragueño Real Madrid sorteggio

Emilio Butragueño ha mostrato tutta la sua perplessità su quanto accaduto nel sorteggio per gli ottavi di finale di UEFA Champions League. Il direttore delle Relazioni Istituzionali del Real Madrid ha parlato del caos che ha portato alla ripetizione dell’evento, sottolineando che «il sorteggio è stato sorprendente, molto difficile da capire».

«E’ stato sorprendente, deplorevole e molto difficile da capire. Considerando i milioni di tifosi che aspettavano il sorteggio, così come tutto il mondo dello sport», ha aggiunto ancora Butragueño. Il Real Madrid è uno dei club che ha “pagato” la ripetizione, trovando sulla sua strada un’avversaria sicuramente più quotata rispetto a quella estratta inizialmente: il PSG al posto del Benfica.

Proprio in riferimento all’impegno con i parigini, Butragueño ha detto: «Li affrontiamo con tutto l’entusiasmo, consapevoli di cosa significhi questa competizione per questo club e per i nostri tifosi. Consapevoli anche della difficoltà del rivale e della categoria di giocatori che hanno, ma con la fiducia che la squadra farà due grandi partite. Speriamo di essere nel sorteggio dei quarti di finale».