Digitalbits, Totti e non solo: ecco perché ha investito in Inter e Roma

Digitalbits punta sempre più sul mondo del calcio. Da oggi infatti Francesco Totti è diventato il primo ambasciatore globale di Digitalbits. L’ex capitano della Roma contribuirà a portare avanti il…

Digitalbits punta sempre più sul mondo del calcio. Da oggi infatti Francesco Totti è diventato il primo ambasciatore globale di Digitalbits. L’ex capitano della Roma contribuirà a portare avanti il marchio Digitalbits, promuovendo valori positivi, come la fiducia, l’affidabilità e il senso di appartenenza. Questi stessi principi sono sempre stati alla base del suo essere un atleta professionista per raggiungere l’eccellenza e di questi valori beneficeranno le generazioni presenti e future.

Francesco Totti ha dichiarato: “Sono entusiasta di diventare un ambasciatore globale per Digitalbits. Stiamo entrando in un nuovo mondo e le nuove tecnologie sono al centro delle nostre vite. Dopo aver incontrato alcune persone all’interno dell’ecosistema di Digitalbits, questa si è rivelata una comunità adatta a me. Sono pronto a iniziare questo nuovo viaggio insieme”.

Al burgio, fondatore della blockchain Digitalbits ha dichiarato: “Sono lieto di dare il benvenuto a Francesco Totti come Digitalbits global ambassador. I marchi iconici sono costruiti attraverso il loro rapporto con i loro consumatori. Non vedo l’ora di collaborare con Francesco per attrarre altri marchi iconici alla blockchain e all’ecosistema Digitalbits”.

Non solo Totti, però, per il brand di blockchain, che con l’ex capitano della Roma ha firmato  un accordo triennale. Digitalbits è infatti già sponsor di maglia degli stessi giallorossi (per circa 36 milioni in tre anni) nonché sponsor di manica dell’Inter (85 milioni complessivi in 4 anni), squadre che tra l’altro si sono affrontate nell’ultimo turno di campionato. La partnership con Totti sarà infatti la prima di altri accordi con global brand a livello mondiale, ma soprattutto Digitalbits, come appreso da Calcio e Finanza, seguirà da vicino i suoi investimenti in Roma e in particolare nell’Inter (dove potrebbero anche aumentare nei prossimi anni): la società infatti crede molto nel calcio italiano e sul brand delle due squadre, oltre al brand di due città come Roma e Milano.