Codacons class action biglietti
(Foto: Paolo Bruno/Getty Images)

Stefano Scalera lascia l’AS Roma: come riporta la Gazzetta dello Sport, l’ormai ex External Affairs Director, già dirigente del Ministero di Economia e Finanza, rientrerà in ambito ministeriale dopo poco meno di un anno. «Ringrazio la Roma, la mia squadra del cuore, che continuerò a seguire con la passione di sempre» ha dichiarato salutando il club.

Scalera, 54 anni, vanta un curriculum ricchissimo e in passato ha ricoperto, tra l’altro, le posizioni di Direttore dell’Agenzia del Demanio, vice presidente Consip e segretario generale dell’Autorità per la Vigilanza sui Contratti Pubblici di Lavori e Servizi. La proprietà Friedkin lo aveva delegato alla gestione della questione del nuovo stadio, compito che ora passa al nuovo ad Berardi. La Roma infatti ha voluto essere chiara: il progetto andrà avanti in ogni caso.

Scalera ha accettato l’offerta della Roma lasciando gli importanti incarichi politici che al momento ricopriva, e ora è pronto a tornare al Ministero dal quale era in aspettativa.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. 29,99 euro/mese. Attiva Ora. Disdici quando vuoi