Lawyers' Tennis Cup
Lawyers' Tennis Cup

Lunedì 29 e martedì 30 novembre si sono disputati quattro incontri dei gironi eliminatori della Lawyers’ Tennis Cup.

Nel primo match che vedeva opposte le squadre di Deloitte Legal e di Giovannelli e Associati, questi ultimi si sono imposti per 2 a 1 grazie alle vittorie di Fabrizio Scaparro in singolare ed in doppio in coppa con Giorgio Vaselli, dopo che Federica Marcabruni aveva riportato in parità il risultato del match, vincendo il proprio incontro di singolare.

Nel secondo match la squadra dello studio BonelliErede è stata sconfitta per 2 a 1 dal team di GPLaw. Decisivo è stato il match di doppio vinto dalla coppia formata da Alessandro Roda e Remina Beltrami dopo che gli incontri di singolare avevano visto l’affermazione di Cristiano Zandegù per GPLaw e di Alberto Giavaldi per BonelliErede. Secondo Gianluca Paracciani, capitano di GPLaw, «sono state tutte partite molto equilibrate. Complimenti alla nostra Remina Beltrami che non ha sbagliato un colpo!».

Nel terzo match la squadra di Latham&Watkins ha superato per 2 a 1 quella di Dentons. Anche in questo caso il match è stato deciso dall’incontro di doppio dopo che i due singolari erano terminati con una vittoria per parte, con le affermazioni di Giovanni Battista Sandicchi per Latham&Watkins e di Luca De Menech per Dentons.

Caliò Maricola di Legance

Nell’ultimo incontro si sono affrontate le squadre dello studio Dizlegal e quella di Legance. Dopo la vittoria nel primo singolare di Filippo Ingraffia di Dizlegal, Achille Caliò Maricola ha dapprima pareggiato il match, vincendo il proprio singolare e poi anche il decisivo incontro di doppio in coppia con Andrea Tortora della Corte.

Andrea Tortora della Corte di Legance

Dopo la sosta di Sant’Ambrogio il torneo riprenderà il 13 dicembre con i seguenti incontri validi per la seconda giornata dei gironi eliminatori: Ichino Brugnatelli Vs Union Tennis, Abelex Vs AMTF, LCA Vs GattiPavesiBianchiLudovici.

Tutte le informazioni sul torneo sono reperibili sul sito del Torneo www.lawyerstenniscup.com e sull’account Facebook del torneo.

Scopri TIMVISION Gold con tutto Netflix, Disney+, DAZN con tutta la Serie A TIM, Infinity+ con la UEFA Champions League. Clicca qui, compila il form e ricevi maggiori informazioni