Juventus maglia Teamgeist

Adidas torna al 2006 e svela il remake dell’iconica collezione Teamgeist, a quindici anni dal lancio di uno dei modelli più riconoscibili nel mondo del calcio e che gli appassionati in Italia associano al modello del pallone utilizzato ai Mondiali di quell’anno, in cui la Nazionale si è laureata Campione.

Il design, inoltre, era stato utilizzato per la divise da gioco di diverse Nazionali tra le quali Argentina e Germania, durante il torneo, seguite dalle squadre di club durante la stagione 2006/07, come ad esempio il Milan, futuro Campione d’Europa in quella stagione.

Ora, nove squadre di club – Ajax, Arsenal, Celtic, Bayern, Boca Juniors, Flamengo, Juventus, Manchester United e Real Madrid – avranno ciascuna una collezione in edizione speciale rilasciata con un design Teamgeist reinventato per l’era moderna, che sarà disponibile all’acquisto da questo dicembre.

«La rinnovata collezione Teamgeist è un modo fantastico per celebrare un design così iconico. Molti fan ricordano ancora i tempi del 2006, e si sentono a loro agio, eccitati, quando hanno a che fare con dei remake che innescano ricordi così importanti», ha commentato Juergen Rank, Senior Design Director di Adidas.

Per quanto riguarda la Juventus, la nuova divisa vede una predominanza del colore blu, con inserti in oro che vanno a ricomporre lo storico design Teamgeist. In oro anche il logo del club bianconero e lo stemma Adidasm presente nel centro sul petto.

La maglia da gioco Teamgeist della Juventus è già disponibile all’acquisto sul sito del club bianconero e ha un prezzo di 75 euro.

Scopri TIMVISION Gold con tutto Netflix, Disney+, DAZN con tutta la Serie A TIM, Infinity+ con la UEFA Champions League. Clicca qui, compila il form e ricevi maggiori informazioni