Milan partnership commerciali
Esultanza dei giocatori del Milan (Foto: Marco Luzzani/Getty Images)

La rete realizzata da Messias ieri sera non ha regalato solo la vittoria al Milan contro l’Atletico Madrid, ma ha riaperto le possibilità di qualficazione dei rossoneri agli ottavi di Champions League. Romagnoli e compagni si gocheranno così tutto in occasione dell’ultima gara del girone contro il Liverpool, dove i tifosi faranno sentire tutto il loro sostegno alla squadra.

Ieri sera c’è stata ben un’ora di coda virtuale sul sito per l’acquisto del tagliando di ingresso per la sfida contro i Reds. Il sold out per il big match è quindi a un passo (già prima della gara contro i “Colchoneros” si era arrivati vicini ai 48 mila tagliandi). Al momento sono rimasti disponibili gli ultimi posti in hospitality.

Nel frattempo, sale la febbre dei milanisti anche per le prossime gare di campionato. Lo stado è a un passo dal sold out anche per la gara contro il Sassuolo prevista domenica prossima alle ore 15 (unca eccezione il settore che ospiterà i simpatizzanti neroverdi).

 

Scopri TIMVISION Gold con tutto Netflix, Disney+, DAZN con tutta la Serie A TIM, Infinity+ con la UEFA Champions League. Clicca qui, compila il form e ricevi maggiori informazioni