Inter Shakhtar Donetsk in streaming
Edin Dzeko (Photo Image Sport / Insidefoto)

Se hai cliccato su questo articolo starai probabilmente cercando il modo di seguire Inter Shakhtar Donetsk in streaming.

La gara è valida per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League ed è fondamentale per i destini di entrambe le squadre nella competizione. I nerazzurri avevano iniziato il cammino nel torneo con un pareggio e una sconfitta, ma sono poi riusciti a invertire la rotta conquistando il secondo posto dietro al Real Madrid.

La formazione di Simone Inzaghi avrebbe la possibilità di conquistare la qualificazione già questa sera in caso di contemporaneo ko dello Sheriff Tiraspol, atteso dalla sfida casalinga col Real Madrid. Se questo dovesse accadere, Dzeko e compagni salirebbero a quota 10 punti contro i 6 dei moldavi, e all’ultima giornata si giocherebbero il primato nel girone al Bernabeu.

Inter Shakhtar Donetsk in streaming – Il calcio d’inizio alle ore 18.45

Inter-Shakhtar Donetsk sarà trasmessa questa sera, mercoledì 24 novembre, alle ore 18.45 in diretta su Infinity+, la piattaforma di streaming di Mediaset che detiene i diritti di 104 top match di Champions League a stagione, finale compresa.

La telecronaca dell’incontro è affidata a Riccardo Trevisani e Roberto Cravero.

Inter Shakhtar Donetsk in streaming su Infinity+

Seguire Inter Shakhtar Donetsk in streaming su Infinity+ è semplice. Basta cliccare qui e sottoscrivere l’abbonamento.

Attivare Infinity+ è semplice: se non hai ancora un account Mediaset Infinity, puoi andare sul sito www.mediasetplay.it o scarica l’app per crearne uno:

  • clicca sul pulsante ACCEDI in alto a destra;
  • seleziona poi REGISTRATI in basso e la modalità di registrazione che preferisci (ID Apple, Facebook, Google o email).

Se invece hai già un account, esegui l’accesso su Mediaset Infinity, vai sulla sezione dedicata a Infinity+ e clicca su Prova Infinity+. Per attivare Infinity+ è obbligatorio completare il tuo profilo con l’inserimento di un metodo di pagamento valido quindi, se non l’hai già fatto, ti verrà richiesto di inserirlo.

La sottoscrizione è mensile, è quindi possibile decidere ogni mese se rinnovarla o disattivarla senza alcun onere a carico.

Inter Shakhtar Donetsk in streaming – Su Infinity+ una proposta ricca e flessibile

Inter Shakhtar Donetsk in streaming è solo uno degli eventi che possono essere seguiti su Infinity+.

La proposta di Infinity+ non è soltanto ricca, ma anche flessibile, perché sarà possibile seguire tutti gli eventi su diversi tipi di dispositivi. Il servizio è ora disponibile su Smartphone e Tablet iOS, Android e Huawei, su pc e Mac, sulle Smart TV più recenti dei brand Samsung, Hisense e LG e su Android TV.

Oltre alla Champions League, sulla piattaforma sono visibili anche migliaia di contenuti tra film, serie Tv e cartoni, anche in 4K. Ogni settimana è inoltre possibile seguire un grande film in esclusiva con Premiere.

GUARDA INTER-SHAKHTAR DONETSK SU INFINITY+. CLICCA QUI E ATTIVA IL TUO ABBONAMENTO A 7,99€