Gazidis addio Milan
L'amministratore delegato rossonero Ivan Gazidis (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Ivan Gazidis è rientrato in Italia dopo il periodo di cure a New York: l’amministratore delegato del Milan ha passato gli ultimi mesi negli Stati Uniti per combattere la malattia che lo ha colpito, e ora è pronto a riprendere in mano la fitta agenda dell’immediato futuro rossonero.

Nel frattempo, ha voluto salutare i dipendenti del club tramite un video messaggio: «Sono proprio contento di essere ancora qui a Casa Milan, la nostra casa. Vorrei innanzitutto ringraziarvi dal profondo del cuore per il vostro sostegno, la vostra vicinanza, per tutti i messaggi che hanno fatto una grande differenza per me e per la mia famiglia. Non lo dimenticherò mai».

«Ho imparato cos’è la famiglia Milan. Devo rispettare i consigli dei medici, ma vorrei al più presto possibile incontrarci di persona ancora una volta» prosegue Gazidis. L’agenda dell’ad spazia dal complicato tema rinnovi a quello legato allo stadio, per il quale sono attesi sviluppi importanti nei prossimi giorni.

«Sono orgoglioso del nostro progresso durante questo periodo sia sul campo che fuori. Dobbiamo continuare così. Tutti insieme stiamo scrivendo una nuova storia per il nostro grande club. Ci rivediamo presto. Non vedo l’ora. Forza Milan sempre» conclude.

Scopri TIMVISION Gold con tutto Netflix, Disney+, DAZN con tutta la Serie A TIM, Infinity+ con la UEFA Champions League. Clicca qui, compila il form e ricevi maggiori informazioni