Dove vedere Inter Shakhtar tv streaming
(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Inter Shakhtar tv streaming, match valido per la quinta e penultima giornata della fase a gironi della UEFA Champions League.

L’incontro metterà di fronte i nerazzurri, reduci dal match vinto contro il Napoli in Serie A e gli ucraini guidati da Roberto De Zerbi. Per gli uomini di Simone Inzaghi un successo sarebbe fondamentale, perché in caso di mancata vittoria dello Sheriff con il Real Madrid, la qualificazione agli ottavi di finale sarebbe automatica.

Dove vedere Inter Shakhtar tv streaming – Calcio d’inizio alle ore 18.45

Inter-Shakhtar Donetsk sarà trasmessa mercoledì 24 novembre 2021 su Infinity+, piattaforma streaming di Mediaset che detiene i diritti di 121 partite (tra pay e free) della UEFA Champions League fino al 2024. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 18.45.

Dove vedere Inter Shakhtar tv streaming – Cos’è Infinity+

Infinity+ è il channel di Mediaset Infinity che ti offre il meglio del cinema, delle serie TV e del grande calcio europeo. Con Infinity+ potrai avere le prossime tre stagioni della UEFA Champions League, con 104 big match disponibili per la prossima stagione.

Migliaia di contenuti tra film, serie tv e cartoni animati, da vedere dove e quando vuoi, disponibili anche in 4K, su qualsiasi dispositivo abilitato. Inoltre, ogni settimana, un grande film in anteprima con Premiere. La sottoscrizione è mensile, puoi decidere mese per mese se rinnovarla o disattivarla.

Dove vedere Inter Shakhtar tv streaming – Quanto costa Infinity+

Infinity+ è attivabile con differenti piani di abbonamento. Ce ne sono tre nello specifico:

  • Infinity+ mensile: 7,99 euro al mese
  • Infinity+ semestrale: 39 euro ogni sei mesi
  • Infinity+ annuale: 69 euro all’anno

Dove vedere Inter Shakhtar tv streaming – Dispositivi Infinity+

Infinity+ è disponibile su Smartphone e Tablet iOS, Android e Huawei, su pc e Mac, sulle Smart TV più recenti dei brand Samsung, Hisense e LG e su Android TV. Nel corso dei prossimi mesi saranno abilitati molti altri dispositivi quindi resta aggiornato visitando la nostra pagina help.mediasetplay.it.

GUARDA INTER-SHAKHTAR DONETSK SU INFINITY+. CLICCA QUI E ATTIVA IL TUO ABBONAMENTO