quanto guadagnano dirigenti serie a
Andrea Agnelli e Pavel Nedved (Foto Image Sport / Insidefoto)

“Abbiamo vinto per tanti anni, era arrivato il momento di cambiare. Di ringiovanire la rosa facendo un giusto mix tra giocatori esperti come Buffon, Chiellini e Bonucci, affiancandoli a giocatori come De Ligt e Chiesa. L’obiettivo è creare un presente e un futuro per questo club, vogliamo continuare ad essere importanti in Italia e in Europa. Siamo all’inizio di un percorso per avere un giusto mix per poter continuare a vincere. Abbiamo ringiovanito la rosa, per pensare al presente e al futuro”. Lo ha detto Pavel Nedved, vicepresidente della Juventus, intervenuto durante la conferenza stampa di presentazione di ‘All or Nothing: Juventus’, docu-serie Amazon.

“Il futuro è sempre quello, la Juventus è nata per vincere. La Juventus progetta il futuro coi giovani, che sono il motore, quelli che ci faranno vincere in futuro. Ma pensa anche al presente, perché vincere resta l’obiettivo”, ha proseguito.

“Non è semplice raccontare una stagione, è sempre piena di emozioni diverse. Bellissimo vivere anche questo rapporto tra la dirigenza, come ci si comporta tra dirigenti, calciatori, come vivi il rapporto con lo staff tecnico, cosa la società deve fare ogni giorno. Sono emozioni che poi ti portano al prodotto finale rappresentato dalle partite, abbiamo vissuto tantissime vittorie ma anche tante problemi. Abbiamo vinto due trofei su quattro, magari tutte le stagioni fossero così”, ha concluso Nedved.

ISCRIVITI AD AMAZON PRIME VIDEO E PROVALO GRATIS PER 30 GIORNI. CLICCA QUI PER REGISTRARTI

IMPORTANTEIn qualità di Affiliato Amazon, Calcio e Finanza riceve un guadagno dagli acquisti idonei. Calcio e Finanza può guadagnare €3 per ogni utente, con diritto di usufruire del periodo gratuito di 30 giorni di Amazon Prime, che da www.calcioefinanza.it si iscrive a Prime attraverso PrimeVideo.comRegistrandoti ad Amazon Prime Video attraverso il precedente link puoi pertanto contribuire a sostenere il progetto editoriale di Calcio e Finanza. Grazie.