Milan nuova maglia 2022 2023
(Foto: Marco Luzzani/Getty Images)

Il portale specializzato Footy Headlines ha svelato le prime anticipazioni sulla maglia Home che i calciatori del Milan indosseranno nella stagione 2022/23. Realizzata da Puma, la divisa da gioco sarà indossata il prossimo anno.

La nuova maglia combinerà i classici colori della società rosso e nero, definiti nello specifico “Puma Black/Tango Red”. I colori sono gli stessi utilizzati per la maglia della stagione in corso, con la differenza che il nero sarà il colore principale, mentre il rosso quello secondario.

Particolare il fatto che il Milan e il Manchester City – club di Premier League che condivide la partnership tecnica con Puma – condivideranno gli stessi identici colori per una divisa da gioco (anche i Citizens avranno una maglia rossonera nel 2022/23).

Tuttavia, secondo Footy Headlines le due società non condivideranno anche il design delle loro maglie da gioco, ma solamente i colori. Disponibile a partire da luglio 2022, la maglia Home di Puma 2022/23 per il Milan sarà venduta a 90 euro.

Scopri TIMVISION Gold con tutto Netflix, Disney+, DAZN con tutta la Serie A TIM, Infinity+ con la UEFA Champions League. Clicca qui, compila il form e ricevi maggiori informazioni