Georgia Svezia in streaming
(Foto: Laurence Griffiths/Getty Images)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di seguire Georgia Svezia in streaming, gara valida per le qualificazioni ai Mondiali del 2022 in Qatar.

Dopo le vittorie ottenute contro Kosovo e Grecia, gli ospiti – con Zlatan Ibrahimovic in campo – si preparano ad affrontare la Georgia nella settima giornata del Gruppo B delle qualificazioni ai prossimi Mondiali.

Georgia-Svezia si prospetta un match interessante ed importante in cui ci sarà appunto il ritorno in Nazionale dell’icona che milita nel Milan. Non solo, una vittoria avvicinerebbe la Nazionale al passaggio diretto a Qatar 2022 ai danni della Spagna.

Georgia Svezia in streaming – Le info sulla copertura televisiva

Ma dove è possibile vedere Georgia Svezia in streaming? Georgia-Svezia, match valido per la settima giornata del girone B delle qualificazioni ai prossimi Mondiali, si giocherà giovedì 11 novembre a partire dalle ore 18.00.

Per questo match non è prevista al momento alcuna copertura televisiva in Italia. Quindi per Georgia-Svezia non è disponibile né lo streaming gratis né la diretta tv in chiaro Mediaset del match. Per restare informati sul risultato della partita si consiglia di seguire i profili social (Facebook, Instagram e Twitter) delle due Nazionali.

Georgia Svezia in streaming – Le formazioni ufficiali

GEORGIA (3-4-2-1): Loria; Kakabadze, Kashia, Khocholava; Lobhanidze, Gvilia, Kvekveshkili, Azarov; Tsitaishvili, Kvaratskhelia; Okriashvili. All. Khizanishvili.

SVEZIA (4-4-2): Olsen; Krafth, Lindelof, Nilsson, Augustinsson; claesson, Olsson, Svanberg, Forsberg; Ibrahimovic, Isak. All. Jan Andersson.

Scopri TIMVISION Gold con tutto Netflix, Disney+, DAZN con tutta la Serie A TIM, Infinity+ con la UEFA Champions League. Clicca qui, compila il form e ricevi maggiori informazioni