Roma-Inter biglietti
(Foto: Paolo Bruno/Getty Images)

Si avvicina uno degli incontri clou di questo campionato, Roma-Inter, in programma sabato 4 dicembre alle ore 18. Gli appassionati che vorranno essere presenti in tribuna per assistere al match possono muoversi già da ora per acquistare i biglietti.

I tifosi giallorossi abbonati per la stagione 2021-2022 possono  esercitare il diritto di prevendita per l’acquisto di biglietti extra, fino a un massimo di quattro. Per esercitarlo, solo online sarà sufficiente effettuare il login inserendo il PNR e la data di nascita.

I prezzi speciali per gli abbonati partono da € 35.

La vendita libera avrà inizio alle ore 12:00 di giovedì 11 novembre 2021. Ogni tifoso, potrà acquistare fino a un massimo di 4 biglietti, per singola transazione.

Per tutto il periodo di vendita, chi è in possesso di una tessera potrà sempre usufruire di un prezzo dedicato, per l’acquisto di biglietti aggiuntivi, anche in settori diversi rispetto al proprio abbonamento, cliccando sull’apposito link.

Scopri TIMVISION Gold con tutto Netflix, Disney+, DAZN con tutta la Serie A TIM, Infinity+ con la UEFA Champions League. Clicca qui, compila il form e ricevi maggiori informazioni