Roma-Inter, al via la vendita dei biglietti: prezzo speciale per gli abbonati

Si avvicina uno degli incontri clou di questo campionato, Roma-Inter, in programma sabato 4 dicembre alle ore 18. Gli appassionati che vorranno essere presenti in tribuna…

Coppa Italia, Roma-Lecce in streaming: dove vedere la gara in diretta

Si avvicina uno degli incontri clou di questo campionato, Roma-Inter, in programma sabato 4 dicembre alle ore 18. Gli appassionati che vorranno essere presenti in tribuna per assistere al match possono muoversi già da ora per acquistare i biglietti.

I tifosi giallorossi abbonati per la stagione 2021-2022 possono  esercitare il diritto di prevendita per l’acquisto di biglietti extra, fino a un massimo di quattro. Per esercitarlo, solo online sarà sufficiente effettuare il login inserendo il PNR e la data di nascita.

I prezzi speciali per gli abbonati partono da € 35.

[cfDaznAlmanaccoCalcioPlayer]

La vendita libera avrà inizio alle ore 12:00 di giovedì 11 novembre 2021. Ogni tifoso, potrà acquistare fino a un massimo di 4 biglietti, per singola transazione.

Per tutto il periodo di vendita, chi è in possesso di una tessera potrà sempre usufruire di un prezzo dedicato, per l’acquisto di biglietti aggiuntivi, anche in settori diversi rispetto al proprio abbonamento, cliccando sull’apposito link.