Mediaset partite Nazionali in chiaro
(Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

Tutto pronto per l’ultima pausa dedicata alle Nazionali per il 2021. Tra questa settimana e la prossima si concluderanno infatti le qualificazioni europee al Mondiale in Qatar del 2022, con i soli spareggi che saranno da disputare nell’anno nuovo.

Anche in questa occasione scende in campo Mediaset. La tv di Cologno Monzese trasmetterà come di consueto alcune delle sfide più interessanti, che coinvolgeranno le Nazionali straniere, mentre i match dell’Italia saranno trasmessi dalla Rai.

Tutti i match – alcuni decisivi per la conquista del primo posto nei diversi gironi – saranno trasmessi in diretta su Canale 20 con calcio d’inizio alle ore 20.45. In questa occasione il Biscione manderà in onda sfide delle migliori Nazionali, dalla Spagna all’Olanda.

Questo il programma completo delle sfide europee per le qualificazioni a Qatar 2022:

  • Giovedì 11 novembre, ore 20.45 – Grecia-Spagna
  • Sabato 13 novembre, ore 20.45 – Francia-Kazakistan
  • Domenica 14 novembre, ore 20.45 – Portogallo-Serbia
  • Martedì 16 novembre, ore 20.45 – Olanda-Norvegia

In particolare, la Spagna giocherà due sfide fondamentali per cercare di conquistare il primo posto ai danni della Svezia, mentre Olanda e Portogallo dovranno difendere la posizione. Idem la Francia, che tra queste Nazionali appare quella più salda in vetta nel proprio girone.

Scopri TIMVISION Gold con tutto Netflix, Disney+, DAZN con tutta la Serie A TIM, Infinity+ con la UEFA Champions League. Clicca qui, compila il form e ricevi maggiori informazioni