Leao Cristiano Ronaldo
(Foto: Carlos Rodrigues/Getty Images)

L’attaccante del Milan Rafael Leao è intervenuto in conferenza stampa direttamente dal ritiro del Portogallo in vista delle sfide con Irlanda e Serbia. Il calciatore ha toccato diversi argomenti, dalla Nazionale lusitana al rapporto con alcuni giocatori.

«Ci aspettano due finali, non giochiamo per il pareggio. Vogliamo vincere entrambe le gare per avere il primo posto nel girone. Siamo il Portogallo, entriamo in campo sempre con la voglia di conquistare la vittoria», ha esordito il calciatore classe ‘99.

«Irlanda e Serbia – ha aggiunto ancora Leao a proposito delle avversarie che affronterà nel girone – sono due squadre molto forti, dobbiamo restare concentrati anche se ci sarà un po’ d’ansia per la qualificazione».

Il giovane attaccante rossonero ha poi risposto alla domanda se preferisca lavorare con Zlatan Ibrahimovic o con Cristiano Ronaldo: «Cerco sempre di imparare da loro, sono due grandi giocatori. Sono più felice di lavorare con Ronaldo perché è un giocatore che ammiro molto».

Scopri TIMVISION Gold con tutto Netflix, Disney+, DAZN con tutta la Serie A TIM, Infinity+ con la UEFA Champions League. Clicca qui, compila il form e ricevi maggiori informazioni