Sogno Azzurro nuovi episodi
(Foto: Claudio Villa/Getty Images)

Riprendono le riprese di “Sogno Azzurro”, la docuserie sulla Nazionale prodotta da RAI e FIGC che ha riscosso un notevole successo di pubblico nella prima stagione, con un totale di quasi 15 milioni di spettatori e il 14% di share medio per le 5 puntate trasmesse a giugno e luglio.

Lo riporta la Federcalcio in una nota, ricordando il picco di ascolti fatto registrare per la puntata “Road to Wembley”, con oltre 4 milioni di telespettatori e uno share del 21%. La prima stagione della docuserie, tra l’altro, dalle scorse settimane è trasmessa anche da Netflix, che ha acquisito i diritti a livello globale, trasmettendo la serie, in diverse lingue, sulla piattaforma in numerosi paesi.

La nuova docuserie andrà in onda su Rai 1 alla vigilia del Mondiale di Qatar 2022 in caso di qualificazione degli Azzurri. La notizia è giunta a margine della diramazione dell’elenco dei convocati per i due match decisivi contro Svizzera e Irlanda del Nord.

Scopri TIMVISION Calcio e Sport: Serie A e Champions League in un unico abbonamento a 19,99 €/mese. Clicca qui, compila il form e ricevi maggiori informazioni