Dazn Zona Gol novità
(COPYRIGHT: Andrea Staccioli / Insidefoto)

La piattaforma di sport in streaming Dazn ha lanciato una novità per quanto riguarda Zona Gol, il servizio che consente la visione in diretta – e in simultanea – delle partite di Serie A che si giocano in contemporanea la domenica alle ore 15.

Nelle ultime giornate Dazn ha deciso di modificare il format del programma. Mentre in precedenza un unico commentatore si occupava di lanciare le dirette sui vari campi, trovando nel live gli stessi cronisti già presenti per la singola gara in diretta, ora le modalità sono cambiate.

Dazn Zona Gol novità – Il nuovo format del programma

Dazn ha infatti deciso di utilizzare telecronisti diversi per la stessa gara, a seconda del fatto che commentino quella completa o quella a “spezzoni” visibile su Zona Gol. In questo modo non è più necessaria una voce unica che porti gli spettatori sui vari campi, ma i diversi cronisti si passano la linea tra di loro.

Una scelta editoriale, quella operata da Dazn – apprende Calcio e Finanza – al fine di allargare le voci e avere diversi punti di vista anche all’interno del programma. Novità che anticipa anche il lancio delle trasmissioni in Full HD, che arriverà nel mese di novembre.

Tutta la Serie A TIM è suu Dazn. Attiva ora