all or nothing juventus data uscita
Il logo della Juventus all'Allianz Stadium (Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

Amazon Prime Video è pronta ad alzare il velo su All or Nothing: Juventus. Uscirà infattio a breve la serie dedicata al club bianconero, che porta gli spettatori in un viaggio dietro le quinte durante una stagione chiave (2020-21) e seguendone tutti gli eventi più importanti. Le telecamere hanno avuto accesso all’Allianz Stadium, allo Juventus Training Center Continassa di Torino, e, fuori dal campo, hanno puntato gli obiettivi sugli aspetti unici del Club Bianconero e della sua identità.

La serie Amazon Original All or Nothing: Juventus è prodotta da Fulwell 73 (I Am Bolt, ‘Til I Die, The Class of ‘92) con gli Executive Producer Leo Pearlman e Ben Turner, e con lo Showrunner Richard Cooke. All or Nothing: Juventus fa parte del franchise All or Nothing che annovera già le docu-serie calcistiche All or Nothing: Manchester City e il più recente All or Nothing: Tottenham Hotspur. 

“Siamo estremamente orgogliosi di essere tra i partner internazionali del franchise All or Nothing” ha commentato Giorgio Ricci, Chief Revenue Officer di JuventusAll or Nothing: Juventus rappresenta un ulteriore passo avanti nell’evoluzione costante del nostro Club. La collaborazione con Amazon Prime Video suggella il perfetto connubio tra due brand riconosciuti a livello globale e mossi da una spinta costante verso le sfide, il cambiamento e la capacità di creare in modo innovativo. Non vediamo l’ora di mostrare al mondo cos’è realmente il brand Juventus e cosa significa davvero, grazie all’innegabile qualità e allo stile inconfondibile della serie All or Nothing”.

“Siamo entusiasti di iniziare questo viaggio con un club prestigioso come Juventus e di offrire al pubblico italiano e internazionale uno sguardo straordinario e senza precedenti su una delle squadre più appassionanti al mondo” ha aggiunto Nicole Morganti, Head of Amazon Originals, Italia All or Nothing è divenuto un franchise riconoscibile per l’eccellente qualità produttiva e per la capacità di offrire accesso esclusivo al dietro le quinte, e questa nuova serie italiana seguirà le orme dei suoi fortunati predecessori. Non vediamo l’ora che i clienti Prime di tutto il mondo possano vivere da vicino le sfide quotidiane che questa straordinaria squadra di campioni dovrà affrontare in quella che sarà una stagione memorabile”.

“All or Nothing: Juventus”, la data d’uscita

Come reso noto da Amazon Prime Video, la serie sulla Juventus sarà ufficialmente disponibile sulla piattaforma a partire dal prossimo 25 novembre.

Tra le altre serie dedicate allo sport in uscita su Amazon Prime Video a novembre, il 12 novembre sarà disponibile “Pau Gasol: it’s about the journey”, docu-serie in quattro puntate dedicata al cestista catalano ex Barcellona e Los Angeles Lakers. Sempre il 12 novembre, inoltre, uscirà “All or Nothing: Toronto Maple Leafs”, prima stagione della serie All or Nothing che segue una squadra dell’NHL (National Hockey League).

ISCRIVITI AD AMAZON PRIME VIDEO E PROVALO GRATIS PER 30 GIORNI. CLICCA QUI PER REGISTRARTI

IMPORTANTEIn qualità di Affiliato Amazon, Calcio e Finanza riceve un guadagno dagli acquisti idonei. Calcio e Finanza può guadagnare €3 per ogni utente, con diritto di usufruire del periodo gratuito di 30 giorni di Amazon Prime, che da www.calcioefinanza.it si iscrive a Prime attraverso PrimeVideo.comRegistrandoti ad Amazon Prime Video attraverso il precedente link puoi pertanto contribuire a sostenere il progetto editoriale di Calcio e Finanza. Grazie.