Milan partnership Gatorade
(Foto: Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Il Milan e Gatorade, marchio del gruppo PepsiCo, hanno annunciato nella giornata di oggi una nuova partnership che vede lo Sports Drink numero uno al mondo diventare lo Sports Drink Ufficiale della prima squadra maschile e femminile del Club rossonero.

Con questa partnership, Gatorade sosterrà le performance sportive del Milan sia nel Campionato Italiano di Serie A che nella UEFA Champions League, di cui Gatorade è partner dal 2015. I due brand cominciano questo nuovo capitolo della loro storia assieme legati da una forte e naturale passione per l’innovazione e la performance sportiva.

L’unione tra il Milan e Gatorade, all’interno della squadra sia maschile che femminile, rappresenta per lo Sports Drink di PepsiCo un naturale passo avanti in un percorso che vede il brand sostenere e affiancarsi alle eccellenze sportive. Una valorizzazione del calcio femminile in linea con i valori di equità e inclusione del Milan, un Club che ha dimostrato di credere fortemente nella crescita del calcio femminile in Italia.

Come “Official Sports Drink” del Milan, Gatorade supporterà quotidianamente i campioni e le campionesse del Milan con prodotti e materiali tecnici.

Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer del club rossonero, ha commentato: «Siamo davvero lieti di dare il benvenuto a un brand iconico come Gatorade, sinonimo di performance sportiva, all’interno della nostra famiglia di partner. La partnership con Gatorade ci riempie di orgoglio perché è il risultato dell’ottimo lavoro fatto da tutti al Club per valorizzare al massimo il potere attrattivo del brand Milan a livello internazionale».

«La missione di Gatorade è da sempre quella di contribuire ad alimentare e migliorare la performance di ogni atleta. Per questo l’essere al fianco di una società calcistica importante come il Milan, sia per quanto riguarda il campionato maschile, che per quello femminile, così come in UEFA Champions League, è motivo di grande soddisfazione e rappresenta per noi la condivisione dei valori di determinazione e desiderio di raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi», le parole di Marcello Pincelli, Amministratore Delegato di PepsiCo Italia.

Scopri TIMVISION Calcio e Sport a 19,99 €/mese. Clicca qui, compila il form e ricevi maggiori informazioni