Marotta
(Foto: Emilio Andreoli/Getty Images)

«Ho parlato col presidente Steven Zhang che mi ha dato rassicurazioni sulla sua permanenza all’Inter, sul fondo PIF invece non ci sono elementi concreti».

Così, nel prepartita del big match Inter-Juventus, l’amministratore delegato del club nerazzurro Giuseppe Marotta ha risposto a DAZN sulle voci relative a un interessamento del fondo sovrano dell’Arabia Saudita per rilevare la proprietà del club.

Allegri alla vigilia dell’incontro aveva detto che l’Inter resta la sua favorita per lo scudetto. A tal proposito, Marotta ha risposto sottolineando che «Allegri è un grande volpone e un abile comunicatore».

Infine, una battuta sul mercato della società: «Avevamo un obiettivo importante, che era mettere in sicurezza finanziaria la società, cedendo dei giocatori, degli asset importanti. Abbiamo lavorato poi di fantasia e siamo riusciti a sostituirli degnamente».

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. 29,99 euro/mese. Attiva Ora. Disdici quando vuoi