Arrivabene DAZN
(Foto: Emilio Andreoli/Getty Images)

L’amministratore delegato della Juventus Maurizio Arrivabene è intervenuto nella serata di ieri ai microfoni della piattaforma di sport in streaming DAZN, a margine del big match che si è disputato a San Siro tra Inter e Juventus.

L’AD ha parlato anche del nuovo corso di DAZN, offrendo una sponda alla piattaforma dopo i problemi iniziali: «Innanzitutto è un privilegio essere qua questa sera, lo sforzo che state facendo credo sia apprezzabile da parte di tutti, al di là dei problemi iniziali che si incontrano sempre nel momento in cui si fasa un nuovo prodotto».

«Credo che offrire dopo tanti mesi di lockdown anche la possibilità di poter seguire il calcio che tutti amiamo su tablet, telefonini e computer possa far sì che non si sia obbligati a stare in casa sul divano a guardare la tv, ma ci si possa muovere, cosa che dopo tanti mese tutti noi desideriamo fare», ha aggiunto.

«Quindi al netto dei problemi che quando si parla di nuovo e di futuro ci possono essere, bisogna guardare avanti e non mollare», ha concluso l’AD della Juventus a proposito della trasmissione dei match in streaming.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. 29,99 euro/mese. Attiva Ora. Disdici quando vuoi