Milan-Venezia in streaming
Theo Hernandez (Photo Andrea Staccioli / Insidefoto)

Nuovo caso Covid per il Milan: il club rossonero ha comunicato la positività infatti di Theo Hernandez, al rientro dalla nazionale.

“AC Milan comunica che Theo Hernández di rientro dalla Nazionale è risultato positivo ad un tampone effettuato a domicilio. Le autorità sanitarie competenti sono state informate e il calciatore sta bene”, si legge nella nota del club rossonero.

La positività di Theo Hernandez segue, per quanto riguarda la nazionale francese, quella di Adrien Rabiot, che era risultato positivo al tampone prima della finale di Nations League contro la Spagna dello scorso weekend.

Prosegue, inoltre, l’emergenza in casa Milan: ieri infatti il club rossonero ha reso noto che Mike Maignan dovrà andare sotto i ferri in una operazione in artroscopia al polso sinistro e verrà operato dal professor Loris Pegoli: problema che  potrebbe tenerlo lontano dai campi fino a due mesi, tanto che il club rossonero si è cautelato firmando un accordo con Antonio Mirante, svincolato.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. 29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI