Milan maglia King Puma
(Foto: Gabriele Maltinti/Getty Images, via Onefootball)

Puma, sponsor tecnico del Milan, sta pensando di lanciare una nuova divisa della squadra rossonera, che potrà essere apprezzata non solo dai sostenitori della formazione guidata da Stefano Pioli, ma anche dai collezionisti abituati a ricercare casacche dalle caratteristiche particolari.

Questa maglia, detta anche “King”, sarà presto disponibile anche per gli altri club legati al marchio tedesco e prende il nome di “Puma Milan Football Heritage Jersey”. Chi vorrà acquistarla dovrà avere però un po’ di pazienza: sarà infatti in vendita con ogni probabilità a partire da marzo 2022.

Milan maglia “King” Puma – Le caratteristiche della divisa

Secondo quanto rivelato da Footy Headlines, testata da sempre in prima linea quando si tratta di rivelare anticipazioni riguardo le divise delle varie squadre, questa “non avrà il logo del main sponsor Emirates come accade con la maglia ufficiale e non sarà indossata in occasione delle gare”. Non ci sono però certezze sulla possibilità che questa possa essere una semplice t-shirt o essere una maglia da gioco seppure con caratteristiche differenti rispetto a quelle che indossano Ibrahimovic e compagni.

Milan maglia King Puma

Il colore principale della casacca, come è possibile vedere dalle immagini, è il nero, abbinato al bianco, utilizzato per i loghi, e al rosso, scelto per gli altri inserti.

Prevista inoltre anche una variazione rispetto al tradizionale logo di Puma, che viene collocato sul petto in alto a destra.

 

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. 29,99 euro/mese. Attiva Ora. Disdici quando vuoi