Dopo la lunga intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport da Zvonimir Boban ex dirigente del Milan – e attuale Chief of Football alla UEFA – il fondo Elliott, proprietario della società milanese, ha tenuto a precisare la situazione della battaglia legale tra lo stesso veicolo di investimento guidato da Paul Singer e l’ex dirigente.
Un portavoce del fondo statunitense ha infatti chiarito che contrariamente a quanto affermato in un suo virgolettato, parte dell’intervista rilasciata alla Gazzetta, «Boban ha una causa in corso con il Milan, non con Elliott».
[cfDaznAlmanaccoCalcioPlayer]
Nell’intervista al quotidiano Boban aveva parlato infatti anche del suo addio al Milan: «Nella vita ci sono cose ben peggiori dell’interruzione di un rapporto professionale. Sono in causa con Elliott, col Milan non potrò mai essere in causa. E sono felice di vedere che i ragazzi che abbiamo scelto abbiano intrapreso un cammino importante. Non ancora a livelli da vero Milan, quello che avevamo in testa io e Paolo Maldini, ma è già una squadra che può competere».