Servette Juventus femminile in streaming
(Foto: Giampiero Sposito/Getty Images, via Onefootball)

Dopo aver superato con autorità i preliminari, questa la Juventus femminile farà il suo debutto nella nuova fase a gironi della UEFA Women’s Champions League. Alle 18.45 le bianconere scenderanno in campo allo Stade des Trois-Chêne di Ginevra per affrontare le campionesse di Svizzera del Servette.

È la prima volta che le bianconere rientrano tra le migliori 16 squadre d’Europa: nelle precedenti tre edizioni la corsa di Gama e compagne si era interrotta, per mano di Brondby (2018), Barcellona (2019) e Lione (2020), ai sedicesimi di finale.

Servette Juventus femminile in streaming – Il nuovo format del torneo

Tuttavia, quest’anno, grazie al nuovo format della competizione le bianconere avranno modo di disputare almeno le sei gare del Gruppo A, confrontandosi con top team del calibro di Chelsea e Wolfsuburg, che si affronteranno stasera alle ore 21.

La Juve ripartirà dalla spinta dei 29 successi consecutivi in campionato e dalla vittoria di quest’estate contro il Servette, battuto 4-1 nell’amichevole disputata a Vinovo, anche se Montemurro mette in guardia le sue calciatrici.

«Dobbiamo dimenticare il successo ottenuto nel precampionato- ha dichiarato il tecnico in conferenza stampa- perché questa è una partita di Champions contro una squadra forte, che gioca in casa ed è l’esordio, quindi non va sottovalutato», ha detto.

«Questa sfida va affrontata con serietà, siamo pronti a giocare la nostra miglior partita possibile e provare a vincere. Se non succederà non sarà un passo indietro. Le ragazze sono felici di essere qui e giocare questa partita in questo bellissimo stadio, comincia il nostro percorso e cercheremo di farlo al meglio», ha aggiunto il tecnico.

Servette Juventus femminile in streaming – La programmazione tv

Il match tra Servette e Juventus sarà trasmesso in diretta su Dazn, piattaforma di sport in streaming che detiene i diritti per la competizione. La sfida – calcio d’inizio ore 18.45 – sarà visibile anche su YouTube, piattaforma con la quale Dazn ha siglato una partnership globale per il calcio femminile.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. 29,99 euro/mese. Attiva Ora. Disdici quando vuoi