Juventus-Chealsea Allianz Stadium sold out
La curva della Juventus all'Allianz Stadium (Foto Filippo Alfero/Insidefoto)

È in arrivo questa sera una grande notte di Champions League all’Allianz Stadium, che sarà teatro di una sfida in grado di regalare emozioni e importante per le ambizioni di entrambe le squadre che puntano a proseguire il più a lungo possibile il percorso nella massima competizione europea: Juventus-Chelsea.  Entrambe le squadre sono uscite vittoriose dai rispettivi impegni in occasione della gara che ha aperto la fase a gironi. Il match si disputerà in uno stadio completamente esaurito, nonostante le limitazioni anti-Covid in vigore che impongono per ora di non poter superare il 50% della capienza degli impianti.

È stato proprio il club bianconero tramite una nota pubblicata sul sito ufficiale a comunicare come in breve tempo i tagliandi siano andati sold out.

“Una grande partita, una grande notte – si legge -. E tutto l’affetto dei tifosi bianconeri, che questa sera spingeranno i giocatori in campo contro i Campioni d’Europa in carica. Juventus-Chelsea, infatti, sarà sold-out: sono andate esaurite le disponibilità di tagliandi per l’esordio stagionale dei bianconeri in Champions League, e pertanto la nostra casa sarà teatro di un grande spettacolo, in campo e sugli spalti“.

 

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. 29,99 euro/mese. Attiva Ora. Disdici quando vuoi