Come fare trading su ROInvesting: il broker partner del Milan

Lo scorso 27 luglio il Milan ha annunciato il rinnovo fino al 30 giugno 2022 della partnership con ROInvesting, che sarà così a fianco del club rossonero…

ROInvesting AC Milan

Lo scorso 27 luglio il Milan ha annunciato il rinnovo fino al 30 giugno 2022 della partnership con ROInvesting, che sarà così a fianco del club rossonero per la terza stagione consecutiva.

Il rinnovo della partnership è arrivato a coronamento di un anno in cui la base clienti di ROInvesting è cresciuta rapidamente, mentre la squadra allenata da Stefano Pioli ha ottenuto la qualificazione alla UEFA Champions League 2021/2022.

I due brand hanno così rafforzano ulteriormente il loro rapporto che li ha visti impegnati in iniziative per la comunità a fianco di Fondazione Milan a sostegno del personale sanitario impegnato in prima linea nella lotta contro il Covid-19.

Ma chi è ROInvesting e quali servizi offre ai propri clienti?

ROInvesting – Chi è che cosa fa la piattaforma partner del Milan

ROInvesting è un broker CFD regolamentato dalla CySEC, la commissione di vigilanza sui mercati finanziari di Cipro, che si sta facendo strada anche grazie alla visibilità garantita dalla partnership col Milan.

Grazie alla licenza CySEC ROInvesting può operare in tutta l’Unione Europea, Italia inclusa, come broker autorizzato a offrire servizi di trading online.