«Caro cliente, nonostante la scrupolosa preparazione tecnica in atto da settimane per assicurare la miglior visione, in occasione della trasmissione delle prime partite di Champions League, le strutture di Infinity+ hanno registrato comportamenti informatici anomali che hanno generato ad alcuni utenti difficoltà di accesso inaccettabili».
Così Infinity+, la piattaforma che detiene i diritti per 121 partite della UEFA Champions League a stagione fino al 2024, ha comunicato il rimborso dopo i disagi nella trasmissione delle gare della prima giornata della massima competizione europea per club.
Infinity rimborso Champions – Come viene attivato il rimborso
«Come annunciato immediatamente a valle del problema, omaggeremo tutti i nostri clienti che potrebbero aver sofferto di tali disagi con 15 giorni gratuiti di Infinity+», si legge nella nota pubblicata dalla OTT di Mediaset.
«Al termine dell’attuale periodo di sottoscrizione, attiveremo sul tuo account un prodotto che ti garantirà la fruizione di 15 giorni di Infinity+ a costo 0. Potrai verificarlo direttamente nella tua AREA UTENTE nella sezione I TUOI PIANI, al termine della sottoscrizione già attiva. Scaduti i 15 giorni, ti verrà automaticamente ripristinato il piano attuale».