Champions partita in chiaro
(Foto: Poolfoto Panoramic / POOL / UEFA, via Onefootball)

La Serie A si prepara a scendere nuovamente in campo dopo il turno infrasettimanale, ma con vista già sulla Champions League. La prossima settimana, infatti, le quattro italiane impegnate nella competizione disputeranno le gare valide per la seconda giornata della fase a gironi.

Martedì toccherà a Milan e Inter scendere in campo, i rossoneri a San Siro contro l’Atletico Madrid e i nerazzurri in trasferta contro lo Shakhtar Donetsk. Mercoledì sarà invece il turno della Juventus, impegnata nel big match con il Chelsea e dell’Atalanta, che sfiderà lo Young Boys.

Le gare saranno trasmesse tra Sky e Infinity, con una sfida in esclusiva su Amazon – questa volta toccherà al match dei bianconeri, dopo Inter-Real Madrid – e una gara in esclusiva in chiaro su Mediaset. Il Biscione per questo turno ha scelto Milan-Atletico Madrid.

La partita, in programma allo stadio Giuseppe Meazza martedì 28 settembre alle ore 21, sarà trasmessa in diretta in chiaro su Canale 5. Il primo match, quello tra Malmoe e Juventus, aveva fatto registrare oltre 4,4 milioni di telespettatori.