I giocatori del Bayern Monaco esultano dopo un gol (foto Imago Images via Onefootball)

Il Bayern Monaco sbarca su Amazon Prime Video. Il prossimo 2 novembre infatti il club lancerà la docu-serie, prodotta in collaborazione con W&B Television per Amazon Prime Video, dal titolo “FC Bayern – Behind the Legend” in cui saranno raccontato il passato, il presente e il futuro dei campioni tedeschi in un modo mai visto prima.

Tutti e sei gli episodi saranno completamente disponibili sul servizio di streaming dal 2 novembre. Per offrire ai fan approfondimenti esclusivi dietro le quinte, le telecamere hanno seguito da vicino la squadra dalla vittoria del Triplete nell’estate del 2020. Discorsi negli spogliatoi, riunioni di squadra, trattative con il consiglio, riunioni di commissione, discussioni approfondite, riunioni con i fan virtuali e reali così come i momenti più emozionanti in campo: tutto questo attende i fan in questa serie unica.

Il CEO dell’FC Bayern Oliver Kahn ha commentato: “Siamo molto lieti che il lancio di ‘FC Bayern – Behind the Legend’ si stia avvicinando. In questo documentario, i nostri fan vivranno il club più da vicino che mai: come funziona, come funziona l’FC Bayern, con tutte le sue caratteristiche e sfaccettature. È una serie approfondita per i nostri tifosi di tutto il mondo, che interesserà sicuramente anche gli appassionati di calcio non legati al nostro club”.

Con l’accesso a oltre 2.000 ore di materiale grezzo e d’archivio dopo centinaia di giorni di riprese in oltre 25 location diverse e più di 145 interviste, i fan vivranno i momenti cruciali della stagione 2020/21 e conosceranno le persone dietro la leggenda del club tedesco, in un modo più personale che mai.

Le telecamere registrano come il club si è sviluppato dopo il suo anno di maggior successo, affrontando nuove sfide come il coronavirus in una delle stagioni più intense della sua storia e drastici cambiamenti come gli arrivi di Oliver Kahn come nuovo CEO (al posto di Karl-Hainz Rummenigge) e di Julian Nagelsmann come allenatore (sostituendo Hansi Flick). La serie mette in evidenza i successi indimenticabili e i momenti fatidici del club e collega il passato con gli sviluppi attuali.

ISCRIVITI AD AMAZON PRIME VIDEO E PROVALO GRATIS PER 30 GIORNI. CLICCA QUI PER REGISTRARTI

IMPORTANTEIn qualità di Affiliato Amazon, Calcio e Finanza riceve un guadagno dagli acquisti idonei. Calcio e Finanza può guadagnare €3 per ogni utente, con diritto di usufruire del periodo gratuito di 30 giorni di Amazon Prime, che da www.calcioefinanza.it si iscrive a Prime attraverso PrimeVideo.comRegistrandoti ad Amazon Prime Video attraverso il precedente link puoi pertanto contribuire a sostenere il progetto editoriale di Calcio e Finanza. Grazie.