Nuovo San Siro vertice

“Le tempistiche che mi auguro per la realizzazione di un nuovo stadio è che il consiglio comunale subito dopo le elezioni approvi il progetto che noi abbiamo portato e che contiene le sedici modiche che ci avevano chiesto ormai un anno fa. Dopo di che, parte la progettazione di dettaglio che durerà sei mesi e poi parte la realizzazione. Mi auguro che entro il 2022 si cominci a lavorare concretamente per la costruzione”: lo dice il presidente del Milan Paolo Scaroni a margine dell’evento ‘Il Milan per tutti’.

Il presidente rossonero è tornato poi a sollecitare il Governo sull’aumento della capienza degli stadi: “E’ auspicabile e necessario. Mi auguro che il Governo ci ascolti e li apri almeno al 75%. C’è tanta voglia di stadio, vendiamo i biglietti con molta facilità. Siamo sicuri che potremmo riempirlo molto di più. Dopo quasi due anni di astinenza i tifosi vogliono andare allo stadio, peccato non accettarli”.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. 29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI