La maglia del Valencia con lo sponsor di Socios.com (copyright: Joaquin Corchero/via Onefootball)

Il Valencia CF e Socios.com danno la parola ai tifosi. Insieme al suo Main Partner, il club han lanciato una campagna che permetterà ai tifosi del club di scegliere il design della maglia che verrà indossata al debutto di Copa del Rey.

Il Valencia CF diventerà così il primo club al mondo a permettere ai propri tifosi di scegliere il disegno e il messaggio che i giocatori indosseranno sulla parte anteriore della divisa. La squadra farà debuttare il nuovo design nella gara del primo turno della Copa del Rey, che si giocherà in una partita unica il 1° dicembre.

Le votazioni avverranno tramite l’app Socios.com e saranno aperte a tutti i fan in possesso di almeno un $VCF Fan Token. Questi potranno votare tra cinque diversi disegni che rendono omaggio a diverse pietre miliari e valori del club, la città e i suoi sostenitori. Le votazioni avranno inizio 20 settembre.

E in Italia? L’Inter vanta lo stesso identico accordo del Valencia con Socios.com, sponsor di maglia dei Campioni d’Italia: si può quindi tranquillamente immaginare che una proposta simile sarà presentata anche ai tifosi nerazzurri, magari in occasione proprio del debutto in Coppa Italia.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. 29,99 euro/mese. Attiva Ora. Disdici quando vuoi