Dazn Coach assistenza clienti
(Foto: Imago Images, via Onefootball)

Prosegue il campionato di Serie A su Dazn, non senza qualche nuova protesta per le difficoltà di trasmissione riscontrate dalla piattaforma nel weekend durante la sfida tra Napoli e Juventus, giocata allo stadio Diego Armando Maradona sabato alle 18.

Mentre la piattaforma lavora per risolvere le problematiche che si verificano principalmente in concomitanza di picchi di accesso alla piattaforma per la visione delle gare, la stessa Dazn ha fornito una serie di suggerimenti per impostare la migliore qualità video.

Non solo, per chi avesse necessità, nei maggiori punti vendita Unieuro – dove si possono acquistare anche le carte prepagate – è possibile confrontarsi con i “DAZN Coach”, un team dedicato di persone a disposizione per offrire supporto.

«Tutti i weekend a partire dal 20 agosto e fino al 26 settembre, all’interno dei maggiori punti vendita Unieuro i clienti potranno trovare a loro disposizione i DAZN Coach, un team di persone che fornirà supporto e informazioni per attivare l’abbonamento alla nostra piattaforma», si legge sul sito della piattaforma di sport in streaming.

Il team di persone, come spiega la piattaforma, sarà a disposizione tutti i weekend e fino al 26 di settembre, data della sesta giornata di campionato, che – tra le altre – ha in programma il derby di Roma e il big match Inter-Atalanta.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. 29,99 euro/mese. Attiva Ora. Disdici quando vuoi