Terzo anello blu Inter Real
(copyright: Mairo Cinquetti/via Onefootball)

L’Inter torna in Champions League davanti al proprio pubblico, e il club vuole accogliere il maggior numero di tifosi possibili per il debutto a San Siro contro il Real Madrid. Per farlo, la società ha aperto la vendita anche per il terzo anelo blu, sezione dell’impianto storicamente dedicata alla squadra ospite.

“Prosegue la vendita libera per Inter-Real Madrid, la prestigiosa sfida d’esordio nella UEFA Champions League 2021/22 dei nerazzurri in programma mercoledì 15 settembre alle 21. Sono già quasi 30mila i tifosi che si sono assicurati un posto per seguire dal vivo il big match che aprirà il cammino europeo della squadra” afferma il comunicato nerazzurro.

“San Siro si prepara al tutto esaurito e da oggi è disponibile per la tifoseria nerazzurra anche il Terzo Anello Blu al prezzo di 45 euro, storicamente occupato dalla tifoseria ospite che non sarà presente in questa occasione”.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. 29,99 euro/mese. Attiva Ora. Disdici quando vuoi