Shakhtar Monaco in streaming, il match in diretta su Prime Video

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di seguire Shakhtar Monaco in streaming, gara valida per i playoff di ritorno della UEFA Champions League.

Shakhtar Monaco in streaming…

Shakhtar Monaco in streaming

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di seguire Shakhtar Monaco in streaming, gara valida per i playoff di ritorno della UEFA Champions League.

Shakhtar Monaco in streaming – L’esordio di Amazon in Champions

Prime Video si prepara al debutto in Champions dopo l’esordio con il calcio in Italia nella finale della Supercoppa europea. A sfidarsi erano stati il Chelsea, vincitore della UEFA Champions League, e il Villarreal, che ha conquistato l’Europa League.

Shakhtar-Monaco sarà il primo evento trasmesso dalla piattaforma streaming del colosso americano in Italia per quanto riguarda la Champions (il secondo in totale): la sfida sarà infatti disponibile in esclusiva Amazon Prime Video.

Shakhtar Monaco in streaming – Data, orario e “squadra” Amazon

Pronta anche la formazione che accompagnerà gli appassionati nel corso della sfida. In studio ci sarà Giulia Mizzoni con Gianfranco Zola, Federico Balzaretti e Gianpaolo Calvarese. La telecronaca sarà invece affidata a Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini.

La partita sarà disponibile su Prime Video incluso con l’abbonamento Amazon Prime, senza costi aggiuntivi. L’appuntamento è per mercoledì 25 agosto, in diretta dalle ore 21.00.

Shakhtar Monaco in streaming – Il costo del servizio

Per chi non fosse ancora iscritto ad Amazon Prime, sarà sufficiente registrarsi ad Amazon e successivamente attivare il servizio Prime, che sarà gratuito per 30 giorni dal momento dell’attivazione. Successivamente, l’abbonamento si rinnoverà automaticamente al prezzo di 36 euro all’anno o – in alternativa – al prezzo di 3,99 euro al mese.

Per gli studenti l’iscrizione è ancora più vantaggiosa. In questo caso, il periodo di prova gratuito sarà della durata di 90 giorni senza costi aggiuntivi. Dopo questo periodo Prime Student si rinnoverà automaticamente a solo 18 euro all’anno fino alla laurea, per un massimo di 4 anni, al posto del prezzo intero di 36 euro all’anno.

IMPORTANTEIn qualità di Affiliato Amazon, Calcio e Finanza riceve un guadagno dagli acquisti idonei. Calcio e Finanza può guadagnare €3 per ogni utente, con diritto di usufruire del periodo gratuito di 30 giorni di Amazon Prime, che da www.calcioefinanza.it si iscrive a Prime attraverso PrimeVideo.comRegistrandoti ad Amazon Prime Video attraverso il precedente link puoi pertanto contribuire a sostenere il progetto editoriale di Calcio e Finanza. Grazie.