Oriali Inter Nazionale
(Foto Francesco Scaccianoce / Insidefoto, via Onefootball)

Lele Oriali ha firmato il proprio rinnovo di contratto con la Figc fino al Mondiale 2022. Lo ha confermato il presidente della Figc, Gabriele Gravina, presente quest’oggi nel ritiro della Nazionale italiana a Coverciano. Il team manager azzurro ha raggiunto il ritiro del centro tecnico alle porte di Firenze già nella serata di ieri.

«Nei prossimi giorni avrò un incontro in Federazione per capire quale sarà il mio futuro in ambito azzurro. E penso che ci siano tutti i presupposti per andare avanti insieme fino al Mondiale del 2022», aveva detto lo stesso Oriali nelle scorse settimane, in un’intervista a Sport Mediaset.

Sull’addio all’Inter e sul successo in Nazionale, in un’ipotetica scala emotiva, Oriali aveva aggiunto: «Non amo fare classifiche. Dico solo che questo è stato per me un anno indimenticabile culminato con la vittoria agli Europei grazie ad un gruppo coeso e vincente, con un forte senso di appartenenza, che ha reso orgoglioso il nostro Paese. Merito di questo successo va in gran parte a Roberto Mancini e a tutto il suo staff».

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. 29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI