All Blacks Borsa
Gli All Blacks durante l'haka maori (copyright: Darren Pateman/via Onefootball)

Nuovo sponsor per gli All Blacks. La nazionale di rugby neozelandese (NZR) ha annunciato una partnership di sei anni con Altrad, leader mondiale nella fornitura di servizi industriali e nella produzione di attrezzature per i mercati dell’edilizia, che comprende anche le altre gli All Blacks Sevens (rugby a 7 maschile), i Black Ferns Sevens (rugby a 7 femminile), i Māori All Blacks (composta da soli giocatori Maori) e i New Zealand U20.

La durata della partnership testimonia la passione di Altrad per il rugby, che include la proprietà del Montpellier Hérault Rugby Club in Francia, oltre che ad essere major sponsor delle squadre nazionali francesi di rugby. Altrad vede la sua partnership con NZR come un’opportunità per avere un impatto positivo sia sul rugby che sulla società su scala globale.

“Siamo incredibilmente orgogliosi di aver accettato questa partnership e non vediamo l’ora di iniziare il prossimo anno” ha dichiarato l’amministratore delegato di NZR, Mark Robinson.

Queste invece le parole di Mohed Altrad, fondatore e presidente dell’omonima società: “Il rugby sostiene i valori che ho sempre difeso nella mia vita. La Nuova Zelanda Rugby è l’incarnazione di questi valori dentro e fuori dal campo. Il potere del rugby di collegare le persone e ispirare le comunità non può essere sottovalutato ed è un’area che sosterremo attraverso”.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. 29,99 euro/mese. Attiva Ora. Disdici quando vuoi