T1Markets nuovo sponsor della Federcalcio argentina

La Federazione calcistica dell’Argentina continua a ricevere nuovi sponsor nelle diverse categorie e regioni. Questa volta, T1Markets, una società dedicata ai servizi finanziari, sarà d’ora in avanti…

T1Markets sponsor Argentina

La Federazione calcistica dell’Argentina continua a ricevere nuovi sponsor nelle diverse categorie e regioni. Questa volta, T1Markets, una società dedicata ai servizi finanziari, sarà d’ora in avanti il nuovo Sponsor Digitale delle squadre nazionali.

Pertanto, adesso l’AFA ha un nuovo sponsor che confida e si impegna alla crescita dei team e dei progetti commerciali dell’Associazione.

Riguardo a questo tema, il Presidente dell’AFA, Claudio Tapia, ha dichiarato: «Diversi anni fa, abbiamo iniziato questo processo alla guida dell’AFA e uno dei nostri obiettivi principali era quello di crescere a livello commerciale, creare nuovi utili e garantire che il nostro brand abbia una presenza a livello mondiale, di pari passo con i partner commerciali che ci supportano in questo processo».

[cfDaznAlmanaccoCalcioPlayer]

«Siamo molto lieti di annunciare questo nuovo accordo nel settore Fintech, con l’aggiunta di T1Markets come uno degli sponsor digitali della Nazionale Argentina. Sicuramente svilupperemo un’alleanza strategica e molto produttiva per entrambe le parti, che sarà sicuramente rafforzata dal successo della nostra Nazionale nell’ultima Coppa America, che consolida anni di lavoro e pone una sfida ancora più grande per la prossima Coppa del Mondo 2022», ha aggiunto.

Michael Andrew Paul, Direttore esecutivo di T1Markets, ha aggiunto: «C’è molto talento nel mondo del calcio, ma ciò che distingue l’Argentina è il suo impegno ad andare avanti e a costruire il suo percorso verso il successo. Crediamo che questo successo sia il risultato di valori condivisi: essere professionali, dare il meglio di noi stessi e cercare sempre di migliorare».

«T1Markets incarna questi valori aggiungendo sempre più funzionalità alla sua già fiorente piattaforma di trading online, con l’obiettivo di aiutare i suoi trader a raggiungere nuove vette nel trading. Per averne conferma, è sufficiente dare una rapida occhiata al nostro centro di formazione, dove è possibile trovare video, e-book e corsi online che aiuteranno i principianti nel loro percorso di trading professionale», ha concluso.