Spezia-Inter in streaming
Romelu Lukaku (Photo Andrea Staccioli / Insidefoto)

“Davanti ad una decisione così esplicita di un giocatore come Lukaku di andare via, non c’è società che possa trattenere un giocatore. Abbiamo messo in sicurezza finanziaria il club. C’è una contrazione che tocca tutta l’imprenditoria e anche i nostri proprietari”. Lo ha detto l’amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta, intervistato da Dazn prima della gara contro il Genoa.

“Lautaro Martinez? Fa parte di quella categoria di calciatori che esplicitamente ha voluto rimanere pur avendo avuto offerte. Lautaro ha detto ‘sto all’Inter‘, siamo orgogliosi e c’è voglia di migliorarsi. Siamo contenti che possa crescere la sua qualità a disposizione del club””, ha proseguito.

“Voglio essere ottimista e rassicurare i nostri tifosi. La lotta scudetto sarebbe stata comunque insidiosa ma noi vogliamo dare il nostro meglio”.

“Le impressioni su Inzaghi sono estremamente positive. Conoscevamo le qualità, la serietà e la professionalità. Miglior profilo non c’era e siamo onorati di averlo. È il leader di questa squadra e credo che potremo toglierci delle grandi soddisfazioni”.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. 29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI