Inter Moncler
(Foto: Nicol Campo, via Onefootball)

Footy Headlines ha rilevato quella che potrebbe essere la terza maglia dell’Inter per la stagione 2021/22. Dopo le prime due divise all’insegna del biscione, con le squame su quella casalinga e la forma del serpente in quella da trasferta, la società dovrebbe virare su un motivo completamente differente.

A dominare la divisa sarà il nero, che farà da sfondo e che coprirà praticamente l’intera superficie. Unica eccezione sarà il busto, dove la scritta $INTER Fan Token by Socios.com, che funge da sponsor da questa stagione, sarà collocata su una banda multicolore: verde, azzurro, giallo. Il colletto sarà probabilmente a bottoni, in stile polo.

Lo stemma presenterà la scritta stilizzata in nero su campo verde, circondato da un cerchio azzurro; il logo Nike sarà invece in arancione. La scelta del motivo non è casuale: la divisa richiama infatti quella del biennio 1989-1991, quando lo sponsor Misura campeggiava su una medesima banda che, tuttavia, presentava unicamente i colori nero e azzurro su campo bianco.

Inter terza maglia
(Fonte: Footy Headlines)

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. 29,99 euro/mese. Attiva Ora. Disdici quando vuoi