Juventus aumento di capitale
Il logo della Juventus all'Allianz Stadium (Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

La Juventus si prepara a presentare la nuova terza maglia per la stagione 2021/22. Come riportato dal sito specializzato Footy Headlines, sono state infatti pubblicate le prime immagini ufficiali della terza divisa che i bianconeri useranno nella prossima stagione.

In linea con il range di terze maglie Adidas 2021/22, la nuova divisa della Juventus presenta un logo Adidas bicolore sul lato destro del petto per celebrare lo stile di vita degli anni ‘90. L’iconica linea Adidas EQT (Equipment) degli anni ‘90 è quella da cui ha preso ispirazione il produttore per questa stagione.

Caratterizzata da un design innovativo, la terza maglia combina una base gialla (Shock Yellow) completata dai colori blu e bianco. La parte frontale e la parte bassa della schiena della maglia sono caratterizzate da blocchi di colore blu e giallo, con un design a “V” nella parte inferiore della maglia.

Un blocco blu circonda il logo Jeep sul petto, mentre una striscia diagonale fa da sfondo al logo Adidas, che è bianco per le strisce e giallo per il marchio. Un logo blu della Juventus sul petto a sinistra completa il look. La gran parte del lato posteriore è in tinta unita gialla, così come le maniche.

Il colletto e i polsini della terza maglia della Juventus 2021/22 sono blu, con quest’ultimo che presenta anche inserti bianchi.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. 29,99 euro/mese. Attiva Ora. Disdici quando vuoi