La Serie A in UK e Irlanda su BT Sport fino al 2024

BT Sport sarà l’emittente esclusiva per la Serie A nel Regno Unito e in Irlanda per le prossime tre stagioni calcistiche, fino al 2024. Lo ha annunciato la stessa società,…

Dazn Premier League BT Sport

BT Sport sarà l’emittente esclusiva per la Serie A nel Regno Unito e in Irlanda per le prossime tre stagioni calcistiche, fino al 2024. Lo ha annunciato la stessa società, che ha siglato un accordo con l’agenzia di marketing sportivo Infront.

La Serie A su BT Sport prenderà il via sabato 21 agosto e vedrà la trasmissione di ogni singola partita, con almeno cinque partite che andranno in onda in diretta ogni turno, per un totale di oltre 200 partite live durante la stagione.

[cfDaznAlmanaccoCalcioPlayer]

L’esperto di calcio italiano James Richardson condurrà anche un nuovo magazine settimanale sulla Serie A, durante il quale racconterà tutti gli eventi principali del fine settimana del massimo campionato italiano di calcio.

Rachel Knight, Sports Rights Director di BT Sport, ha dichiarato: «Vogliamo offrire ai nostri clienti il ​​miglior sport di tutto il mondo e l’aggiunta della Serie A significa che gli spettatori potranno seguire alcune delle più grandi star, manager e club del mondo del calcio».

«Il calcio europeo è sempre stato una parte importante della nostra offerta, con la Serie A che ora si unisce alla nostra copertura esclusiva della UEFA Champions League, della UEFA Europa League e della UEFA Europa Conference League, insieme alla Ligue 1 francese», ha concluso.

[cfDaznWidgetSerieA]

BT Sport mette così nuovamente le mani sulla Serie A dopo l’ultima volta, risalente alla stagione 2017718. In seguito, i diritti del campionato italiano erano stati acquisiti da Eleven Sports, salvo poi passare anzitempo a Premier Sports nei primi mesi del 2019 e fino al termine della scorsa stagione.