Ufficiale, Trevisani lascia Sky dopo 17 anni

Dopo Daniele Adani, anche un altro volto di punta di Sky lascia la pay-tv di Comcast. Riccardo Trevisani ha infatti annunciato, con un post sul suo profilo Instagram, l’addio…

Sky stop digitale terrestre

Dopo Daniele Adani, anche un altro volto di punta di Sky lascia la pay-tv di Comcast. Riccardo Trevisani ha infatti annunciato, con un post sul suo profilo Instagram, l’addio a Sky. 

Ho messo piede a Sky il 31 luglio 2004. Saluto e ringrazio il 31 luglio 2021. 17 anni. Splendidi. Infinite dirette in studio e sui campi. Mille dirette gol. 1325 telecronache. 279 condivise con un amico come Daniele Adani. Un percorso lunghissimo, di crescita e di lavoro”, scrive Trevisani su Instagram.

“Il grazie va a Sky Sport a chi mi ha permesso di mettere passione ed entusiasmo al servizio di chi ascolta. Facciamo un lavoro bellissimo e complesso. Giudicato spesso con pochi argomenti (su tutti il tifo) e molta fretta”.

“Ho scelto tre highlights di questi 17 lunghi anni, perché sono stati tre momenti incredibili, indimenticabili e ingestibili, che certificano la passione per questo sport e per questo lavoro. Non si può piacere a tutti. Lavorare per Sky, invece, mi è piaciuto un sacco. A presto”, conclude Trevisani.

Secondo alcune indiscrezioni, Trevisani potrebbe sbarcare ora a Mediaset, considerando lo stallo per la situazione di Pierluigi Pardo dopo l’annuncio della tv del Biscione di una causa nei confronti del giornalista.