Sky Conte ospite
(Foto: Imago Images, via Onefootball)

Antonio Conte è rimasto – almeno per il momento – senza panchina dopo l’esperienza degli ultimi due anni all’Inter, ma per la prossima stagione potrebbe trovare un “ingaggio” diverso, diventando l’ospite più prestigioso di Sky per il 2021/22.

Lo scrive Il Corriere della Sera, ricordando che il tecnico è stato accostato a varie panchine, tra le altre Real Madrid e Tottenham, ma non è ripartito subito, in attesa di un’occasione convincente.

Nell’accordo di risoluzione firmato con l’Inter è stata inserita una clausola che non permette al tecnico di allenare in Italia fino alla fine dell’anno, poi potrà accasarsi dove meglio riterrà. In Serie A però non ci sono squadre papabili per Conte che ha già guidato Juve e Inter, vincendo con entrambe.

Per il tecnico si sono fatte avanti varie nazionali europee, ma soprattutto si è interessata Sky, ancora in trattativa con l’allenatore e il suo entourage. La proposta a Conte è di farne un ospite speciale. L’ex tecnico dell’Inter, per la sua caratura, non sarà un opinionista abituale.

Se si concretizzerà l’intesa con Sky, la collaborazione dovrebbe riguardare eventi internazionali importanti, come la Champions League o anche partite di alto livello del calcio inglese, dalla Premier League alla Coppa d’Inghilterra, entrambe vinte da Conte quando era alla guida del Chelsea.

SCOPRI LE NUOVE OFFERTE DI SKY PER LA STAGIONE 2021/2022. CLICCA QUI E COMPILA IL FORM SUL SITO DI SKY PER AVERE TUTTE LE INFO SU CALCIO, SPORT E INTRATTENIMENTO